una cara ragazza che subisce la sindrome da crocerossina e poi si comporta all'improvviso all'apposto, negando rifugio, non mi pare esattamente equilibrata e serena.
e mi sembra di capire che alla sua serenità tu non offra gran contributo
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

Forse è proprio questa visione del lavoro calvinista (oserei dire Padana) che non capisco
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

@BlackSheep racconta, quanta cazz ncul e pigliat in Oman?

mi dispiace ma tu non stai capendo l'argomento, tu stai sostenendo che dire che bisogna lavorare e darsi da fare equivalga a dire che solo i ricchi possono sposarsi.
ovviamente non andrò oltre perché sarebbe perfettamente inutile viste le premesse.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

praticamente funziona come andare a pisciare senza sbrodolarsi addosso, ovvero prima tiri giù la cerniera ed esci l'uccello, e solo dopo rilassi la vescica.
nella tua situazione per non pisciarti nelle mutande e non essere preso per un pisciasotto avresti dovuto prima iscriverti alle agenzie del lavoro, trovarti un lavoro e solo dopo iscriverti su tinder.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO