Devi avere pazienza, non dipende tutto da me, e quando ho provato i MP verso di te non funzionavano, credo perchè non hai ancora 10 post che non permettono alcune cose ai nuovi iscritti. Appena si aprono i tuoi MP ti scriverà l'Amministrazione.
@Pluto
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Sei ancora qui a rompere?
Tu capisci un tubo. Un tubo. Lo sanno tutti. E la cosa ti rode, ti rode taaaaaaaaanto.
Nordista, io ho capito benissimo che tu mi stavi consigliando di assumere il personale in nero, ma tu hai capito cosa mi stavi consigliando? Mi sa di no.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

FACCIO UN ECCEZIONE E TI RISPONDO.
A me non rode niente, ho tutto cio' che ho bisogno e non vado in internet a lamentarmi e far vedere a tutti come non sai levare un ragno da una buca. Milioni di persone lavorano in nero e vivono bene, alcune benissimo. Ma tu non capirai mai che i soldi in nero
al 99% sono meglio gestiti di quanto fanno i governi. E i consigli che ho dato, <CUT> erano copie di cose REALMENTE ACCADUTE.
Finiscila tu di rompere. Ma che altro sai fare se non questo? Lasciami in pace e io saro' lieto di lasciarti nel tuo brodo (piu' che brodo acqua salata).
Ultima modifica di Dario; 15-03-21 alle 19:23

E se tornassimo a parlare di cibi?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.