@Malandrina
Prenditi delle ferie, te le meriti, lavori anche di domenica.
Ti porterò nei negozi fighissimi. Lascerai qui tutto lo stipendio.
Se vieni prima che torni in Italia ti posso ospitare, non paghi nulla, ovviamente.


@Malandrina
Prenditi delle ferie, te le meriti, lavori anche di domenica.
Ti porterò nei negozi fighissimi. Lascerai qui tutto lo stipendio.
Se vieni prima che torni in Italia ti posso ospitare, non paghi nulla, ovviamente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Siamo in zona rossa, @mary ann. Andare a fare spesa a Vienna non credo che rientri nei motivi di necessità per gli spostamenti.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}


Ok. Non lo sapevo, una mia amica pochi giorni fa è partita per l’Italia, dovrebbe tornare la settimana prossima.
Sì, lo so. Però sarebbe bello poterlo fare. La gente si è stufata di fare solo cose necessarie.
Un viaggio, una cosa non necessaria, ma piacevole, un qualcosa di nuovo ecc. sono cose che ci servono, parlo in generale, ovviamente.
Ci aiutano a “diluire” il necessario che sta diventando pesante e destinato a essere ancora più pesante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Googlando un po’ ho trovato anche questa che mi sembra buona.
Ma io non ho mai comprato un formaggio su Amazon, mi sembra così strano comprare un formaggio senza vederlo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


A Firenze ci offendiamo anche la mamma in modo scherzoso...ma quello dipende dal grado di confidenza con la persona e dal modo in cui lo dice...diciamo che Firenze ci andiamo giù peso con l'ironia per noi è normale non ci offendiamo, ma giustamente non tutti possono saperlo ^_^
Regressista amante della pucchiacca.




Anche questa non è male.
http://www.gentedelfud.it/prodotto/d...ta-di-agerola/
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

