Visualizzazione Stampabile
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma infatti. :) Solo una mente alterata possa scambiarmi per Xenia.
Sei diversissima, come me e Saturno
-
Citazione:
Marximiliano
La verdura del supermercato che ho vicino a casa mia fa veramente schifo e spesso marcisce nel giro di due o tre giorni. D'altra parte bisognerebbe avere anche il tempo di girare tre o quattro negozi...
Ecco. Per questo io cerco di evitare i viaggi intorno al mondo e vado sul sicuro: compro frutta e verdura nel solito negozio, la trovo ottima, ma non è quasi mai in sconto. Ergo, la qualità la paghi.
-
Citazione:
Lars
Sei diversissima, come me e Saturno
Chissà perché pensano che tu fossi Saturno? :confused:
-
Citazione:
mary ann
Chissà perché pensano che tu fossi Saturno? :confused:
Pensavano tante cose. Solo una, come detto, mente distorta può pensare certe cose
-
Citazione:
Marximiliano
La verdura del supermercato che ho vicino a casa mia fa veramente schifo e spesso marcisce nel giro di due o tre giorni. D'altra parte bisognerebbe avere anche il tempo di girare tre o quattro negozi...
Quasi sempre la verdura e frutta dei supermercati è penosa ma anche al mercato è difficile trovarne di buona soprattutto a prezzo equo. I furbi grossisti pompano i prezzi a dismisura e pure le catene dei supermercati ci cascano come merli. I prodotti vanno presi direttamente dagli agricoltori o meglio ancora che le catene si comprino le terre da coltivare.
-
Citazione:
22gradi
Quasi sempre la verdura e frutta dei supermercati è penosa ma anche al mercato è difficile trovarne di buona soprattutto a prezzo equo. I furbi grossisti pompano i prezzi a dismisura e pure le catene dei supermercati ci cascano come merli. I prodotti vanno presi direttamente dagli agricoltori o meglio ancora che le catene si comprino le terre da coltivare.
ultimamante anche la carne al supemercato l'ho trovata scarsa