Visualizzazione Stampabile
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
No il clone di Xenia è un altro
dicono che sia @tancredi che io pensavo che è il clone di @don Peppe
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
Non è nessuno di loro :cool:
-
Re: Debiti e risparmi
Tancredi credo sia originale
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lars
Tancredi credo sia originale
se è originale allora non è recuperabile
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
non mi scaldo, dico che ti vedo bene fuori dalla chiesa a spettegolare.
Vedi male. Non vado in chiesa e non spettegolo mai, sono asociale.
In ogni caso, leggi bene il titolo del thread, è tendenzioso, quindi è "aperto" alle chiacchiere in libertà, leggi: pettegolezzo.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
cmq confermo, mangio bene e non spendo molto
Ok, non discuto, questo tu sai meglio di me.
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
cmq il cibo nel mondo sviluppato non costa molto
Ti ripeto, dipende. Puoi comprare pane a 3 euro al chilo, ma puoi trovarlo anche a 10. Si può acquistare la carne a 5 euro al chilo o prendere il filetto, pagandolo 40 euro. E così via.
-
Re: Debiti e risparmi
Boh il filetto di manzo è sicuramente più buono delle bistecche di coppa di maiale ma non significa che chi mangia poco il filetto e molto i tagli meno pregiati mangi male. Anche da noi in italia è possibile mangiare bene con una spesa oculata, e quindi spendendo relativamente poco. Per esempio sfruttando le offerte al 30% e al 50%, acquistando i prodotti della marca dei supermercati (che spesso sono di buona qualità e costo minore) e così via
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
oramai non si capisce nulla con tutti questi cloni.
secondo me questa Mary Ann è il possibile clone di Xenia888
In effetti i cloni ormai sono oltre l'accettabile ma Mary e Xenia sono diversissime.
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Boh il filetto di manzo è sicuramente più buono delle bistecche di coppa di maiale ma non significa che chi mangia poco il filetto e molto i tagli meno pregiati mangi male. Anche da noi in italia è possibile mangiare bene con una spesa oculata, e quindi spendendo relativamente poco. Per esempio sfruttando le offerte al 30% e al 50%, acquistando i prodotti della marca dei supermercati (che spesso sono di buona qualità e costo minore) e così via
fare la spesa è un'arte, si possono comprare cose buone e di qualità, certo bisogna guardarsi intorno, andare al supermercato i giorni meno affollati e non andarci infastiditi e sempre alla ricerca della prima cosa che capita, pur di uscirne il prima possibile
Se pero' voglio comprare carne di qualità o frutta e verdura vado nei negozi specializzati, con tutti gli sforzi i supermercati (almeno qui da noi) non arrivano a fornire carne e frutta/verdura veramente di qualità
-
Re: Debiti e risparmi
La verdura del supermercato che ho vicino a casa mia fa veramente schifo e spesso marcisce nel giro di due o tre giorni. D'altra parte bisognerebbe avere anche il tempo di girare tre o quattro negozi...
-
Re: Debiti e risparmi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaouthia
In effetti i cloni ormai sono oltre l'accettabile ma Mary e Xenia sono diversissime.
Ma infatti. :) Solo una mente alterata possa scambiarmi per Xenia.