A quelli che votano NO non frega un cazzo del dopo, basta vedere i soggetti politici in questione.

A quelli che votano NO non frega un cazzo del dopo, basta vedere i soggetti politici in questione.

io non sono piddino ma i grillini alla dimaiodibattistalombardifico ecc. mi spaventano. Ieri sera Di Maio da Berlino ha dichiarato a Piazza Pulita che se vincessero il governo loro darebbero il reddito di cittadinanza a dieci milioni di italiani, costo 20 miliardi che, udite udite, verrebbero reperiti dalla corruzione (testuali parole di Di Maio). Ma non è questo il dramma grillino, perché Di Maio ha aggiunto che se governassero loro indirebbero un referndum per l'uscita dall'euro. Pazzesca idea. Pazzesca perché, solo per informazione, in GB hanno calcolato che per sopperire al danno della brexit la nazione dovrà trovare circa CENTOMILIARDI DI STERLINE. Riflettete gente, riflettete.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Bah....io cambio moto.....del resto me ne frego altamente!
![]()
All I need is love and a M134 minigun

boh!
non lo so e non mi interessa, non so nemmeno se ci sarà un dopo-Renzi, non capisco perché il PdC dovrebbe dimettersi anche nel caso, per me improbabile chcché se ne dica, di vittoria del NO.

lo lo riimposto
in GB hanno calcolato che per sopperire al danno della brexit la nazione dovrà trovare circa CENTOMILIARDI DI STERLINE.
in quanto alla guerra tranquillo: stanno ponendo tutti i presupposti per farne scoppiare qualcuna, e se fosse, l'Europa non ne starebbe certo fuori....
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky