Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617
Risultati da 161 a 166 di 166
    Forumista storico
     Likes dati
    7,513
     Like avuti
    23,887
    Mentioned
    180 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Niente paura amici del SI

in europa c'è chi paga e chi prende....

http://www.europarl.europa.eu/news/i...i-stati-membri

Forumista esperto
     Likes dati
    9,194
     Like avuti
    7,926
    Mentioned
    724 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Franco Tiratore Visualizza Messaggio
    Lo dici cosi' come per conto de 'L'occhio nel triangolo ( che tutto vede )'? Senza un motivo preciso? O che?

Una considerazione supplementare: puo' essere che i sondaggi abbiano come sempre dato i numeri a caso (parlano di NO avanti 10 punti).

Perche alla fine gli elettori voteranno SI, cioe' chissa quanti non lo hanno detto.. come nel caso americano del voto a D. Trump, da noi all'elettore non va di rivelare al sondaggista che votera' SI.
    Gli sta sulle balle votare NO, ma non vogliono metterci la faccia perche' (pur convinti che con il NO non cambia nulla e cio gli garba ancor meno) con il SI sanno in partenza il rischio che corrono, praticamente sono consapevoli di essere fatti passare per fessi e qundi si vergognano di dirlo apertamente.

In questo scenario, si, trovo accettabile che a voti contati finisca per spuntarla ( non saprei quanto nettamente , ma chi se ne frega ) il SI
    scusami @Franco Tiratore , non avevo visto che il tuo post si riferiva a me...
    ovviamente la mia è una sensazione che comunque riflette anche quello che hai scritto tu.
    Personalmente il mio voto sarebbe NI e quindi credo che il 4 dicembre sarò a farmi allegramente i fatti miei
    Non mi straccerò le vesti per qualunque risultato uscirà.
    So' Gonfu (cit.)

Forumista senior
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    scusami @Franco Tiratore , non avevo visto che il tuo post si riferiva a me...
    ovviamente la mia è una sensazione che comunque riflette anche quello che hai scritto tu.
    Personalmente il mio voto sarebbe NI e quindi credo che il 4 dicembre sarò a farmi allegramente i fatti miei
    Non mi straccerò le vesti per qualunque risultato uscirà.
    Come me.
    Sono per il NO perche sono pesantemente contro il modo in cui Napolitano ha indetto sta fase di nuova legge elettorale + riforma costituzionale. FANCULO!!!
    Poi pero' chiunque ha lo spazio per propagandare il NO sui media, in una certa misura tradisce di avere le metaforiche 'polveri bagnate'. E questo quando ( purtroppo ) in larga misura non si tratta invece proprio di politici miserabili, coloro che mi hano fatto passare, dal NO, alla decisione per il 4 Dicembre di farmi anchio 'allegramente ( sempreche non piova ) i fatti miei'

Super Troll
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Il Pasquino Visualizza Messaggio
    E' stato richiesto? NO!

Allora che proposta fai a chi ti dice prendere o lasciare? gli rispondi solo NO!

Le proposte su cui discutere le avrebbe dovuto fare Bersani invece ha chiesto una fiducia "a scatola chiusa" a quel punto che gli rispondi? di che discuti?

Inoltre Bersani ha poi spiegato che non aveva alcuna intensione di governare CON l'M5S!

saluti
    veramente non è andata così: io mi ricordo una scemetta che diceva che le sembrava di stare a Ballarò, ma nessun ultimatum da parte di Bersani.
    e comunque le controproposte si possono sempre fare. si dice: "ovvio che così non ci possiamo stare, ma se fai in un altro modo, se ne può parlare".
    ma i grilletti erano tanto contenti che gli sembrava di stare in tivvù, che al resto non ci hanno proprio pensato.

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,141
    Mentioned
    3319 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da vostok Visualizza Messaggio
    lui non lo mandi a casa nè col SI e nè col NO: è un senatore a vita, pessimo esempio

Forumista senior
     Likes dati
    128
     Like avuti
    226
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

A risultati referendari conseguiti,quoto di nuovo, questo pronostico cannato ( ma poteva essere intriso di ironia, vero?)

Citazione Originariamente Scritto da Gonfu Visualizza Messaggio
    Che vincerà il SI, nettamente

Quotero' anche me stesso, solo per far notare come qualche volta, postando col buon senso ci si prende

La conclusione pero', che per me ha una sua logica, e' che a meno che i renziani compiano l impresa, e' piu' comprensibile che si sia piu gente per il NO. Perche', dopo la vittoria del NO, annullando tutto, i propagandisti del SI non potranno che essere tagliati fuori. Quindi dovrebbe essere automatico che alla vittoria del NO debbano necessariamente seguire le elezioni. Quindi se gli elettori vogliono le elezioni anticipate bastera che votino NO. Quindi a me sembra molto difficile che possa vincere il SI.... Che ve ne pare?

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71617