





beh, 8 post senza parolacce è un piccolo record dato il taglio del thread
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)


un tizio occupa il campo di un altro, che fa delle rimostranze. Ha il campo vicino a quello dell'occupato. E gli dice: devi mostrami i confini. Al che quello che ha avuto il terreno occupato esclama: no, tu devi mostrare in confini, io li conosco.
Questo per dire che il sì occupa e poi deve essere il no a dimostrare cosa sarebbe occupato. E il no ( nelle sue innumerevoli incarnazioni e troppe* anime, a differenza di quel tipo che si è saputo difendere, si presta.
Anche la Saguto occupa dei ruoli che dovrebbe lasciare. Per chi vota la Saguto?
*troppe solo per varietà interna, non di numero, nè d'animo
l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.




telefonate cosi' sono controproducenti e credo anche illegali




Io ho risposto che ero il maggiordomo, e che il padrone non era in casa.


Non telefonano, mandano l'opuscolo