Le grandi riforme renziane che non servono ad un bischero... Solo a passare il tempo senza far nulla di veramente utile e per lasciare che padroni e vatikano continuino ad arricchire,,, mentre il popolo langue E CONTINUINO AD ARRIVARE CLANDESTINI


Le grandi riforme renziane che non servono ad un bischero... Solo a passare il tempo senza far nulla di veramente utile e per lasciare che padroni e vatikano continuino ad arricchire,,, mentre il popolo langue E CONTINUINO AD ARRIVARE CLANDESTINI
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)


Puoi anche dire 3 anni, che non fa niente.
Anzi, magari: 3 anni che fa danni.


Renzi e' incapace di risolvere il problema lavoro, vero incubo degli italiani, per cui la butta sulla schiforma...
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)






Ma che domande sono queste!?
Se passa il "si", per usare la terminologia di un insigne piddino di mia conoscenza, Renzi "si fotte l'Italia".
Che cavolo vuoi gliene importi del resto??







