



Nuove elezioni provinciali no? Più pilu per tutti.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.








Ti ricordo che il Pd ha preso la maggioranza alla Camera grazie ad una legge elettorale poi dichiarata anticostituzionale. (ed uno degli argomenti per cui è stata dichiarata anticostituzionale è stato proprio il premio di maggiaranza fisso sganciato dalla effettiva percentuale dei voti presi) Ma anche se non fosse così, il referendum confermativo per le riforme costituzionali che non siano state votate dalla maggioranza dei 2/3 di entrambe le camere è prevista dalla stessa costituzione.


il 5 dicembre ci sarà l'Armageddon, altro che l'elezioni Trump, qui si fa la storia!!
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.





