Io anche quest' anno vado a Marina di Campo (Isola d' Elba) ormai sta diventando un abitudine .....

Io anche quest' anno vado a Marina di Campo (Isola d' Elba) ormai sta diventando un abitudine .....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Io mi faccio questa.
http://www.costacrociere.it/B2C/I/Sh...Cru=DE14100822
Avrei preferito di gran lunga la classica casetta al mare, MAGARI all'isola d'Elba, ma devo rispettare la tradizionale crociera per il viaggio di nozze.iango:
ps. Mi dicono che da un paio di anni a Marina di Campo l'acqua non è il massimo. Confermi?
Occhio a non dirmi bugie perché domani sono lì ad un tiro di schioppo, a Cavoli.hefico:
![]()
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

se non ci saranno smentite dell'ultim'ora, monaco di baviera.
siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque e in ogni parte del mondo...è la qualità più bella di un rivoluzionario... (Ernesto Guevara de la Serna)

Io, a quanto pare, andrò a fare una vacanza con altri sedici scoppiati in tenda, tra Toscana, Abruzzo e Salento. Spero di tornare il più tardi possibile. Comunque poi mi farò anche qualche giorno ad Alassio, se possibile.
Gli Arya seggono ancora al picco dell'avvoltoio.

per prima cosa torno un bel mesetto in Sardegna, finalmente. Poi a settembre a valencia
Dannato Barone Rosso.

"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

viaggio di maturita coi vecchi compagni ad amsterdam
Our revenge will be the laughter of our children
Robert Gerard "Bobby" Sands

No, la spiaggetta di Ponza non l' ho mai sentita, però sono stato più volte a Pomonte a vedere il relitto si trova a circa 40/50 minuti di navigazione da Marina di Campo sono stato al Golfo Stella e anche al Golfo di Lacona, mentre a Procchio e alla Biodola ci sono stato nel 1998 quando ero a Marciana Marina.