Re: E ora anche gli Sneet!?
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
E' l'uomo 2.0 che ha capito che meno intinge il bacchetto meno problemi ha nella vita.
Credo sia il contrario, l'uomo solo vive di meno, e il sesso (di qualunque tipo) ti allunga la vita.
Tutti pezzi da 90 (anni, e oltre)
Castro, che si e' fatto 35,000 mujeres.
Hefner, che continua a farsele da oltre 74 anni.
Napo, che ha inc..... 60,000,000 persone x 63 anni (=cifra stratosferica)
Mario rossi, Azione Cattolica, + a 51.
Carlo Lottieri, Filosofo Cattolico. + a 56.
Citazione:
nordista
...
...
Ma che sono le mujeres, le seghe?
Citazione:
Marximiliano
Ma che sono le mujeres, le seghe?
se non lo sai c'e' google ....
*son piu' rumorose delle seghe.
Comunque trentacinquemila seghe sono un bel primato anche per un lìder maximo. Aveva ragione a chiamarlo fidel cazzo nell'altro thread
Citazione:
Traiano
che poi sto "saperci fare" mi sa tanto di fuffa...cioè alla fine che vuol dire in pratica, fare la corte, dire la parolina giusta al momento giusto, farla sentire importante e cagate simili ? Mi sembra l'equivalente melanzanesco del "darsi da fare" per fare soldi, per farsi assumere, cose non chiare e ovviamente senza nessuna garanzia di riuscita, e chi non si dà da fare o non ci sa fare è "non meritevole"...bah
Questo post dimostra chiaramente che non ci sai fare.
Ma poi @foglia se milioni di uomini preferiscono stare da soli chi siamo noi per giudicare
Citazione:
Marximiliano
Ma poi @
foglia se milioni di uomini preferiscono stare da soli chi siamo noi per giudicare
Babbo Natale?
Citazione:
nordista
Credo sia il contrario, l'uomo solo vive di meno, e il sesso (di qualunque tipo) ti allunga la vita.
Tutti pezzi da 90 (anni, e oltre)
Hefner, che continua a farsele da oltre 74 anni.
Napo, che ha inc..... 60,000,000 persone x 63 anni (=cifra stratosferica)
Mario rossi, Azione Cattolica, + a 51.
Carlo Lottieri, Filosofo Cattolico. + a 56.
Io ho sempre saputo che i monaci tibetani sono mediamente molto longevi ;)
Citazione:
Traiano
che poi sto "saperci fare" mi sa tanto di fuffa...cioè alla fine che vuol dire in pratica, fare la corte, dire la parolina giusta al momento giusto, farla sentire importante e cagate simili ? Mi sembra l'equivalente melanzanesco del "darsi da fare" per fare soldi, per farsi assumere, cose non chiare e ovviamente senza nessuna garanzia di riuscita, e chi non si dà da fare o non ci sa fare è "non meritevole"...bah
"saperci fare" significa solamente scegliere un ristorante da più di 35 euro a persona bevande escluse e pagare il conto