non so che roba è sto tinder ma posso testimoniare per esperienza personale che la relazione che ho messo in piedi sul web è andata avanti per mesi solo su chat senza cam, quando ci siamo decisi a rivelare il volto non ci sono state sorprese... eravamo solo 2 persone per bene
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

Questo thread dimostra senza dubbio che @foglia è melanzana.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

che poi sto "saperci fare" mi sa tanto di fuffa...cioè alla fine che vuol dire in pratica, fare la corte, dire la parolina giusta al momento giusto, farla sentire importante e cagate simili ? Mi sembra l'equivalente melanzanesco del "darsi da fare" per fare soldi, per farsi assumere, cose non chiare e ovviamente senza nessuna garanzia di riuscita, e chi non si dà da fare o non ci sa fare è "non meritevole"...bah
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.