Sì. lo so come la pensi. Io sono agli antipodi rispetto a te (mia moglie guadagna un sacco di suo ma quando è con me non si paga neanche il caffè). Ognuno si tiene le sue idee e si comporta di conseguenza, l'importante è trovarsi bene con le persone con cui si desidera stare.





Rispondi Citando
