Scusate eh...vabbè che non sono un bimbetto con il cellulare in mano e che è capace di hackerare il sito del governo americano ma...
come si fa a citare qualcuno in un post?
E poi, come mai ci sono forumisti che sono dei veri artisti del multi quote? a me un mi riesce miha.




Rispondi Citando
