Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 95

Discussione: Sogni.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Sogni.

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anch'io mi reputo di essere astemio, ma in verita' nel giro di un anno, fra birra, vino e spumanti, un litro o due me li bevo.
    Due litri all'anno sono niente, neanche un bicchiere al mese.
    Sai benissimo come si beve in Russia e in Ucraina. Le mie amiche riuscivano a bere una o anche due bottiglie di vodka in una serata. Poi facevano delle cose assurde.... di cui non si ricordavano niente, ma niente di niente.
    Gli uomini poi....quando non c'era nulla di bevibile, bevevano di tutto, anche il dopobarba o il lozione per la pelle al cetriolo.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Due litri all'anno sono niente, neanche un bicchiere al mese.
    Sai benissimo come si beve in Russia e in Ucraina. Le mie amiche riuscivano a bere una o anche due bottiglie di vodka in una serata. Poi facevano delle cose assurde.... di cui non si ricordavano niente, ma niente di niente.
    Gli uomini poi....quando non c'era nulla di bevibile, bevevano di tutto, anche il dopobarba o il lozione per la pelle al cetriolo.
    A un certo punto mi rendevo conto di esistere. Vedevo la luce rimasta accesa e non ricordavo di non ricordare. Poi il panico. Come sono arrivato qui. Chi mi ha portato a casa. Avrò fatto casini. Il blackout assoluto.

Sognatrice
     Likes dati
    8,236
     Like avuti
    19,761
    Mentioned
    2998 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    A un certo punto mi rendevo conto di esistere. Vedevo la luce rimasta accesa e non ricordavo di non ricordare. Poi il panico. Come sono arrivato qui. Chi mi ha portato a casa. Avrò fatto casini. Il blackout assoluto.
    Mai stata ubriaca, perciò non so cosa si prova. Non so com'è la vodka, mai assaggiata, so solo come profuma.
    Il massimo che ho bevuto forse 100 grammi di vino bianco molto buono e di qualità, una o due volte all'anno. Non sono attratta dall'alcol. Zero. Ogni volta quando mi dicevano: dai, bevi con noi, dicevo di no. Ero l'unica che non bevevo, ma mi divertivo lo stesso tantissimo perché non ero timida, anzi, stavo bene tra la gente.
    Da piccola avevo paura degli alcolici, anche da adolescente. Forse non proprio paura, boh, non so come spiegare. Sapevo benissimo che l'alcol rende persone cattive e/o pericolose. Mio padre quando era ubriaco era molto violento con mia mamma...
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mai stata ubriaca, perciò non so cosa si prova. Non so com'è la vodka, mai assaggiata, so solo come profuma.
    Il massimo che ho bevuto forse 100 grammi di vino bianco molto buono e di qualità, una o due volte all'anno. Non sono attratta dall'alcol. Zero. Ogni volta quando mi dicevano: dai, bevi con noi, dicevo di no. Ero l'unica che non bevevo, ma mi divertivo lo stesso tantissimo perché non ero timida, anzi, stavo bene tra la gente.
    Da piccola avevo paura degli alcolici, anche da adolescente. Forse non proprio paura, boh, non so come spiegare. Sapevo benissimo che l'alcol rende persone cattive e/o pericolose. Mio padre quando era ubriaco era molto violento con mia mamma...
    Io non ero violento. L'alcool mi rabboniva ma un giorno ho capito che ero l'alcool e non io.

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Io non ero violento. L'alcool mi rabboniva ma un giorno ho capito che ero l'alcool e non io.
    Però vivevo solo e so che gli ubriachi simpatici al bar sono violenti in famiglia.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kaouthia Visualizza Messaggio
    Sicura di essere russa?
    sembra strano ma sono fatti cosi, bevono come uno si aspetta oppure niente proprio, ne ho conosciuti/e non pochi cosi, con l alcol sembra non abbiamo mezze misure, non ne ho mai conosciuto/a uno/a che dicesse di bere moderatamente o qualche bicchiere ogni tanto.
    slava kokaini

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Segesto II Visualizza Messaggio
    sembra strano ma sono fatti cosi, bevono come uno si aspetta oppure niente proprio, ne ho conosciuti/e non pochi cosi, con l alcol sembra non abbiamo mezze misure, non ne ho mai conosciuto/a uno/a che dicesse di bere moderatamente o qualche bicchiere ogni tanto.
    Forse molti hanno una pessima immagine dell'alcool a causa degli akcolisti. Io sono entrato e uscito ma non faccio moralismi.

Forumista senior
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    690
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

quando ero adolescente facevo lunghi sogni molto realistici li potevo raccontare come aver visto dei film. Adesso raramente ricordo qualcosa che poi dimentico cmq. Come mai non saprei.
    Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Bill Carson Visualizza Messaggio
    quando ero adolescente facevo lunghi sogni molto realistici li potevo raccontare come aver visto dei film. Adesso raramente ricordo qualcosa che poi dimentico cmq. Come mai non saprei.
    Non lo so ma per me ogni notte è una serie di film.

Forumista esperto
     Likes dati
    10,933
     Like avuti
    4,881
    Mentioned
    52 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Forse molti hanno una pessima immagine dell'alcool a causa degli akcolisti. Io sono entrato e uscito ma non faccio moralismi.
    Io bevo abbastanza ma solo quando esco con amici, non potrei mai diventare alcolizzato perche' l alcol amplifica il mio umore, se sono allegro divento euforico se sono triste divento peggio, quindi non potrei bere "per dimenticare" e non mi piace bere in solitudine. E nonostante cio' fosse per me uno potrebbe ubriacarsi pure tutti i giorni, se sei coglione ti considero tale pure se astemio.
    slava kokaini

Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima