o è solo un'astrazione filosofica?
chiamano vuoto un luogo privo di massa o energia ma un luogo con tali caratteristiche non è un luogo
e allora cos'è?


o è solo un'astrazione filosofica?
chiamano vuoto un luogo privo di massa o energia ma un luogo con tali caratteristiche non è un luogo
e allora cos'è?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)




Il vuoto è soggetto a fluttuazioni quantiche e quindi non è "il nulla"
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




cioè, dicono che la velocità della luce è costante nel vuoto ma se tale velocità è finita il vuoto tanto vuoto non è sennò sarebbe infinita
ma se non è vuoto casca anche tutto il marchingegno di einstein e la velocità diventa una variabile a seconda del tasso di vuoto
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione






@Storie di Kraut invece di pensare al didietro vedi almeno di pensare al buco davanti che il tuo problema non è vuotarlo bensì trovare un modo per riempirlo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

