dopo la germania, eccone un'altra in I-taglia!
Che sia una nuova strategia del terrorismo i$lamico?
Pavia, in fiamme una raffineria: un operaio intossicato - IlGiornale.it


dopo la germania, eccone un'altra in I-taglia!
Che sia una nuova strategia del terrorismo i$lamico?
Pavia, in fiamme una raffineria: un operaio intossicato - IlGiornale.it
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....


Abito in zona, e conosco persone che ci lavorano. Nessun atto terroristico, un incidente. Cose che capitano, e non è la prima volta, anche se mai di queste dimensioni.