non tutte le lavaculo dette anche badanti sono vecchie grassoccie, ce ne sono anche di giovani e carine.
Fatele credere che avete intenzioni serie e ve la danno, poi mollatele che sono in cerca di polli per sistemarsi.

non tutte le lavaculo dette anche badanti sono vecchie grassoccie, ce ne sono anche di giovani e carine.
Fatele credere che avete intenzioni serie e ve la danno, poi mollatele che sono in cerca di polli per sistemarsi.
Nuova Clonologia

Un mio amico si ripassava una moldava che faceva la badante, tra l'altro ne era entusiasta perché era "parca nei consumi", la portava a fare l'aperitivo e con 8 euro se la cavava poi la portava in camporella ove la riempiva di sburro entro le 22.30 (poi dopo doveva uscire con me per andare a cercare fia seria) e la serata con lei era passata deliziosamente.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Una volta decisi di sortire con un'ucraina, davvero carina che studiava per infermiera, si era sposata giovanissima con un siciliano ma questo era scappato lasciandola con 2 figli. Il problema è che la sua storia me la raccontò mentre la stavo portando all'aperitivo... insomma morale della favola dalla tristezza che entrò in me nel sentire le sue vicende non andammo neppure in camporella bensì dopo il bar la riportai subito a casa con la scusa che l'indomani mi sarei dovuto alzare presto per andare in bici con gli amici.
Questa è stata la mia unica uscita con una femmina non del I mondo.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Ho soggiornato nella capitale, Kishinev oggi Chisinau, ai tempi che la gente non poteva partire, e le universita' erano piene di belle ragazze, alcune spettacolari.
Pio, il contatto con la liberta' e il benessere (???) ha creato non pochi problemi. Bei tempi.
Ma in generale erano delle brave persone, meglio di tante altre cresciute in posti di serie A.

Se poi studiava da infermiera, sicuramente conosceva tutti i trucchi per pulirsi il retto, che poi ci potevi pure iniettare la pina colada e bertela con la cannuccia, brodo che non sei altro

@22gradi sei quasi più brodo di @occidentale