sempre che abbiate la fortuna di arrivarci...


sempre che abbiate la fortuna di arrivarci...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione


Io non me la immagino perché voglio morire a 41-44 anni massimo!




Piu' ti avvicini piu' ci pensi. E penso che potrei arrivare anche a novanta, sperando nella scienza e nelle nuove generazioni del Viagra. Per fortuna l'amore e' cieco, e sono sicuro
che trovero' un orba con belle tette anche in quel futuro.
*Diego, non fare il pirla. E' solo da quando ho passato i 41 anni che ho cominciato a vivere veramente bene.


Piu' ti avvicini piu' ci pensi. E penso che potrei arrivare anche a novanta, sperando nella scienza e nelle nuove generazioni del Viagra. Per fortuna l'amore e' cieco, e sono sicuro
che trovero' un orba con belle tette anche in quel futuro.
*Diego, non fare il pirla. E' solo da quando ho passato i 41 anni che ho cominciato a vivere veramente bene.


Io ero vecchissimo dentro a 16 anni e adesso sto piano piano ringiovanendo, quindi boh...magari sarà un andamento monotono crescente oppure andrò in stallo o magari calerò a picco...però con l'età si può ringiovanire xD
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"


Vivrò ottimamente, mi mancherà pochissimo alla pensione.
Una figata.





