SI
NO
Nulla/Astenuto




Ho votato no, all'inizio il sostegno a Renzi lo volevo dare, ma quando ha promesso di modificare la legge elettorale per togliere il doppio turno ho capito che la riforma era solo per un vantaggio suo, non per il bene dell'Italia.

