
Originariamente Scritto da
ummagumma
L'ho dovuto assumere per qualche giorno in alternativa ai FANS a causa di un ascesso dentale. Ho scoperto che mi sballava alla grande, e adesso sto cercando di farmelo prescrivere con una certa regolarità....proverò a infortunarmi di proposito, magari leggendomi il testo della fu riforma referendaria, o comprando qualche libro di paolo coeglio...
Non disdegno l'accoppiata con poco alcol, per potenziare l'euforia...comunque anche fumarci sopra è grandioso...boosta il senso di pienezza e soddisfazione della nicotina.
Chi altri ha avuto questo piacevole effetto collaterale?