Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Si, ma Benigni ?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Si, ma Benigni ?

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Il MIO prode Renzi??????

Quando mai è stato mio? Ma se NON MI PIACE!!!! E' un furbastro!

Hai la memoria corta, prendi un pò di fosforo, io manco per sogno voto un partito di QUESTA ItaGlia, visto che NON c'è nessuno affidabile li elimino TUTTI, per fare prima, visto che il più pulito ha la rogna
    vabbè, lasciamo perdere, non ho voglia di litigare, ti ricordo i tuoi duetti il tuo tubare con elnck., un forumista noto per la sua imparzialità.

e io avrei la memoria corta?

ti posso garantire che sei leggermente fuori strada.

Mente Universale
     Likes dati
    20,158
     Like avuti
    20,914
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

vabbè, lasciamo perdere, non ho voglia di litigare, ti ricordo i tuoi duetti il tuo tubare con elnck.,
    Non sapevo che Elnick fosse Renzi!
    Apprezzo i forumisti ma Renzi è il PdC e ha la RESPONSABILITA' del paese: se toppa soffriamo TUTTI, mentre Elnick è libero di esprimere il suo pensiero e posso dissentirne al 1000% ma non per questo lo disprezzo
    Oltretutto dimentichi che se NON ci fossero quelli che non la pensano come te neppure il tuo pensiero avrebbe vita Non puoi ammazzare i sostenitori del Governo senza eliminare in radix anche chi la pensa come te: se in una coppia di opposti ne elimini 1 anche l'altro viene via
    Quindi è dimostrato che hai la memoria corta, ma fa nulla, un pò di fosforo fa bene, nessuno ti giudica male, certo non io se fai dimenticanze (Quelle di Renzi sono mooooooooolto più gravi )
    Tienilo a mente
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Non sapevo che Elnick fosse Renzi!
    Apprezzo i forumisti ma Renzi è il PdC e ha la RESPONSABILITA' del paese: se toppa soffriamo TUTTI, mentre Elnick è libero di esprimere il suo pensiero e posso dissentirne al 1000% ma non per questo lo disprezzo
    Oltretutto dimentichi che se NON ci fossero quelli che non la pensano come te neppure il tuo pensiero avrebbe vita Non puoi ammazzare i sostenitori del Governo senza eliminare in radix anche chi la pensa come te: se in una coppia di opposti ne elimini 1 anche l'altro viene via
    Quindi è dimostrato che hai la memoria corta, ma fa nulla, un pò di fosforo fa bene, nessuno ti giudica male, certo non io se fai dimenticanze (Quelle di Renzi sono mooooooooolto più gravi )
    Tienilo a mente
    ecco se c'è una cosa che proprio non soporto sono le lezioncine di bon ton. , tra laltro citate del tutto a sproposito.ripeto , non ti preoccupare della mia memoria, io RICORDO E MEMORIZZO, stai pure tranquilla n ti potrei citare DECINE E DECINE di post che supportano le mie affermazioni. ed ora la chiudo qua, che questi duetti, presumo , non interessano proprio a nessuno. il tema era la figura di palta ed il CORAGGIO di benigni, se vuoi parlare di quello , bene, ti leggerò

saluti

Mente Universale
     Likes dati
    20,158
     Like avuti
    20,914
    Mentioned
    1537 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

il tema era la figura di palta ed il CORAGGIO di benigni,
    Benigni è uno dei tanti furbastri ItaGlaini, ma allora, per onestà, devi citare anche quelli che la pensano come te
    Se vinceva il SI' avremmo avuto i testimonial del NO che scappavano come galline inseguite dal lupo............................................

Quindi come vedi il principio viene rispettato aldilà del contenuto concreto
    E comunque io NON faccio nessuna lezioncina: sei tu che ti scagli contro chi non la pensa come te perchè getti sul personale il dialogo politico, anche quando è riferito ai Leaders, lo intendi come un'offesa fatta a te invece che alla parte politica Se impari a non sentirti offeso personalmente quando si parla di un partito magari eviti mooooooolte punizioni e non fai collezione di ban
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

allora, il grande Benigni, quello della costituzione più bella del mondo, che dopo il suggerimento del partito ha dichiarato che si era CONFUSO e che poi ha dichiarato di votare SI, quello che si è fatto beccare dai vignili per una pericolosissima manovra in auto che gli è costata all'istante il ritiro della patente...
    DOVE E' FINITO?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12