renzi sfracellato dal voto degli italiani, la minoranza pd che rialza la testa ringalluzzita, pisapia che si candida a fare un partito fuori dal ps.... i tutto in tre giorni?
se andiamo avanti di questo passo ......

renzi sfracellato dal voto degli italiani, la minoranza pd che rialza la testa ringalluzzita, pisapia che si candida a fare un partito fuori dal ps.... i tutto in tre giorni?
se andiamo avanti di questo passo ......

di certo la resa dei conti sarà dura, ma Renzi dovrebbe godere di una maggioranza, a meno che non lo stiano tutti abbandonando
Di sicuro cosi' non vanno avanti, la rottura dovrebbe essere una logica conseguenza, ognuno per la sua strada, posizioni troppo irriconciliabili

ma ti rendi conto che in un rigo hai detto una cosa ed il suo contrario? ma la logica , per te, che cosa è, una cosetta da mangiare?
vedere gente che si proclamava di centrodestra salire sul carro di questo omuncolo incompetente totale e bugiardo seriale mi lascia senza parole, credimi.

Magari si togliesse dal cazzo definitivamente. Sarebbe una nuova Liberazione.

a me fa ancora piu' pena chi resta ancora aggrappato a uno come l'ottantenne che per 23 anni ha ingannato tutti facendo del bene solo ai suoi interessi personali e alle sue aziende, adesso mi ritengo libero nelle mie scelte, di certo finchè c'è lui a dominare il centrodestra non lo voterei, vedremo se verrà fuori qualcuno di nuovo
Se dovessimo paragonare le bugie di Renzi con quelle che per 20 anni ci ha propinato l'ottantenne...

ma perchè io ho la palla di cristallo, posso sapere se ha ancora la maggioranza o No se il direttivo deve ancora iniziare? E smettila di insultare, io cerco di capire, non è che adesso sono piddino sfegatato
Certo l'idea di far fuori il senato per me era una soluzione valida

Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

io non insulto proprio nessuno , leggi bene. ti ho fatto notare che sei andato in corto circuito con un'unica frase.
tu ,, che hai votato Berlusconi, adesso gli sputi in faccia? per leccare le terga diun bugiardo matricolato ed incompetente totale? grande passaggio neo.piddino. sei come alfano. ma non ti azzardare a dire che sei di centrodestrra, i venduti a questo omuncolo venditore di pentole non li vogliao.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

visto che mi tiri in ballo, ti rispondo:
caschi male servetto piddino. lo sai benissimo che svicolone non ha mai avuto tessere di partito, al contrario dite e dei ridicoli servetti piddini tuoi compagni di merende. io voto per chi mi pare, perché sono uno spirito libero, al contario di te, che passi tutta la tua vita qui dentro a spammarci delizie coem . RENZI HA FATTO UN DISCORSO TOCCANTE, CHE HA COMMOSSO TUTTA LA PLATEA
sei sceso al lecchinismo più becero, più osceno. ci sono al mondo due tipi di persone : quelli che pensano una cosa e sono coerenti e se sbagliano lo ammettono senza problemi. e i servi , il cui unico scopo nella loro miserabile vita è compiacere il loro padrone , che li ricompensa , forse, con un tozzo di pane.
fai tu.