è la fine che prima o poi fanno tutti i fascioclericali.... anche se cambiano nome per non farsi subito riconoscvere.

è la fine che prima o poi fanno tutti i fascioclericali.... anche se cambiano nome per non farsi subito riconoscvere.
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

io ho lasciato Berlusconi nel 2011 quando lui stesso tra i fischi di tutta italia e lo spread ai massimi storici dovette andarsene precipitosamente e disse che non si sarebbe piu' ripresentato in politica (e in piu' non puo' perchè è interdetto a causa della condanna che ha ricevuto)
sono passati oltre 5 anni
Finchè il centrodestra non avrà un leader credibile approvo uno che voleva ridurre i poteri di una delle due camere e non me ne vergogno
è un idea che aveva anche il centrodestra e
penso da 20 anni che sia una buona idea, anche se ha perso il referendum

Berlusconi l'ho difeso cento volte, ma ora dovrebbe contribuire a trasformare il CDX in una formazione politica lepenista, che concorra apertamente a guidare il paese nel solco di quello che si va affermando in tutto l'occidente. Lo fa? Me lo auguro ma finora si vede il contrario.
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Purtroppo con gli anni si è rincoglionito mica poco.
Perché mi pare sia chiaro a tutti che un Berlusconi con (parecchi) annetti di meno avrebbe già fiutato il vento da un pezzo e a quest'ora sarebbe al 65%.
Ma la vecchiaia arriva per tutti, pure per i massoni miliardari.

il PD si sta logorando e la responsabilità è di Renzi che l'ha voluto trasformare nel suo partito-lista personale, dove contassero solo lui ed il suo clan di toscani
i parlamentari piddini, che non sono renziani, sono stati silenti per quieto vivere ma alla fine il conto glielo faranno pagare
gli affronti hanno superato ogni limite, basti vedere come la Serracchiani e Orfini hanno trattato di merd oggi in direzione Walter Tocci
CLAUDIA CONTE, TI AMO!

Renzi, la solitudine del segretario. E Franceschini si muove da padrone
www.corriere.it/.../crisi-governo-solitudine-segretario-franceschini-si-muove-padrone-aa...
9 ore fa - Matteo Renzi e Dario Franceschini (Ansa) ... I «turchi» sono già d'accordo con Franceschini. ... I giovani turchi rilanciano la «sinistra» «In città ha un peso» ...
CHI DI TRADIMENTO FERISCE, DI TRADIMENTO PERISCE: IL ...
www.iozummo.com/chi-di-tradimento-ferisce-di-tradimento-perisce-il-destino-del-pre...
15 ore fa - Matteo Renzi, a quasi tre anni di distanza da quel famoso #Enricostaisereno, ... Dario Franceschini e Matteo Orfini, la cui corrente, quella dei Giovani Turchi,
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

il pd fa il pd
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

ma basta con quel vecchio, mandatelo a casa, ha tante belle residenze nel mondo, non ha fatto abbastanza male al paese mescolando i suoi interessi personali col paese? non se ne puo' piu'
Come puo' una persona intelligente e normalmente costituita sperare in un personaggio simile?

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione