a che punto sono?

a che punto sono?
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Prego?Il SI in grande rimonta
![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

con le dimissioni del conducator sono già a pari , 50-50

Ad un Renzi-bis???ho letto un titolo navigando un po' a casaccio e chiedo agli informati
Sicuro che non sia una bufala del web? Di qualche burlone che si diverte alle spalle di chi legge?![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Si al prossimo referendum.....dopo che ci ha centrato phobos mettendo fine a sta schifezza di umanità.
Ovviamente mi salverò solo io....voi no. Ma un referendum alla memoria ve lo indico...con tanto di approfondimenti exitpoll cazzata e propaganda. Sarò l unico votante ma conto che non ci sarà il 100% da una parte....prima mi rechero' all estero per votarmi contro senza capire perché.
Looooooool
All I need is love and a M134 minigun

Bisogna vedere a chi si riferisce Lei...
Se ai politici in attesa di conferma della pensione non abbia dubbi: sicuramente SI.
Ci sono circa 600 parlamentari che stanno contando i giorni da qui al 15 settembre 2017 giorno in cui matureranno il diritto al vitalizio/pensione quel cazzo che è...
Vuole che mollino proprio adesso che la meta è vicina?
280 giorni all'alba, 9 mesi e 10 giorni.
La consulta, bontà sua, si esprimerà il 24 gennaio, poi ci vorranno 30 giorni perché la sentenza sia pubblicata,poi ci vorranno altri 2-3 mesi per fissare la data più adatta a far vincere il PD.
Ammesso e non concesso che consentano al popolo di andare a votare il prossimo anno.
Kobra
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.