In India usano la cannabis da sempre... Sarà per quello che tutto il paese è una discarica a cielo aperto?

In India usano la cannabis da sempre... Sarà per quello che tutto il paese è una discarica a cielo aperto?

Favorevole alla creazione di zone franche, dove i comunisti possano drogarsi e lo stato fare cassa.

Se ne è già lungamente parlato, in un topic non troppo tempo fa. Se qualcuno lo trova, la lettura è sempre utile.
Lì ho argomentato più diffusamente. Ora semplifico al massimo: a che serve essere di destra radicale se non puoi neanche vietare che la popolazione faccia uso di droghe!

Che due coglioni, ne abbiamo parlato che non è molto...ma visto che siamo di nuovo in argomento e visto che sono fulminato perchè ho lavorato anche oggi per mantenere un qualche fratello africano, vi dirò: io odio anche il fumo da sigaretta, ma oggi, in via del tutto eccezionale eh, sarei per un'opera sociale di incoraggiamento all'uso dell'eroina, purchè la gente poi muoia a casa senza rompere i maroni con rapine, scippi, siringhe infette ecc... Sai quanta feccia in meno...che dio li fulmini.

Sono discorsi fatti mille volte e ripeterli diventa ormai superfluo. Quelle che comunemente vengono chiamate "droghe" sono sostanze che alterano più o meno signficativamente la percezione mentale dell'individuo che le consuma. Questo effetto si ottiene con il solo uso di queste sostanze, senza necessariamente arrivare ad un abuso delle medesime. Ciò le rende significativamente diverse dall'alcool e questo giustifica la loro repressione. Liberalizzarle non è la soluzione perché, in termini molto pratici, nulla impedisce che si crei un traffico clandestino parallelo, che punterebbe soprattutto su quelle fasce che non posso accedere facilmente al consumo di quelle sostanze (in primis, i minorenni), con effetti esiziali facilmente immaginabili. Lo Stato, inoltre, ha per fine il bene comune della società e non è certamente praticando e legalizzando il lassismo sull'uso delle droghe, persino se leggere, che può contribuire alla realizzazione degli scopi etici per i quali esiste.
Credere - Pregare - Obbedire - Vincere
"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Ancora con 'sta bufala?
https://italiacoreapopolare.wordpres...orea-del-nord/
Resta il fatto che la maggioranza dei consumatori la fuma ed aumenta il tasso di cancro ed il peso sulla sanità pubblica.
Definisco il cristianesimo l’unica grande maledizione, l’unica grande e più intima depravazione, l’unica immortale macchia d’infamia dell’umanità.
F. Nietzsche, L'Anticristo, 62