Tsè! :-0a09b
Visualizzazione Stampabile
http://www.raggruppamentogrubach.alt....org/samba.gif
Eh, poi ho anche scritto a Foglia, ma lei fa la primadonna
http://www.raggruppamentogrubach.alt....org/troll.png
Ho soccorso una vecchia vicina che mi si è infartata in casa.
Ho fatto i cazzi miei.
un pesce in mano e tanto cazzeggio
Che domanda tranello.
Oggi sono andato a fare l'ecografia con la mia compagna dove abbiamo confermato la nostra ipotesi di un secondogenito in arrivo
Poi shopping natalizio (sono riuscito a trovare 10 minuti da solo per andare a prenderle il regalo) e cazzeggio il resto della giornata