Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Oggi sono andato a fare l'ecografia con la mia compagna dove abbiamo confermato la nostra ipotesi di un secondogenito in arrivo
Poi shopping natalizio (sono riuscito a trovare 10 minuti da solo per andare a prenderle il regalo) e cazzeggio il resto della giornata
Complimenti!
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Complimenti!
Grazie! 😊
L'unico problema é che l'altra volta mi sono ingrassato (con lei) in maniera oscena...spero di evitare questo giro
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Ci voleva proprio la signora infartata in casa. Tra l'altro è una rompicoglioni insopportabile e mi importa una sega di come sta. Il problema è che i miei suoi coetanei si sono spaventati e di concerto con il medico ho dovuto dare loro del tranquillante. Mi ha detto "ne hai in casa...eh se ne hai ma non dargli le tue dosi che li accoppi".
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Grazie! 😊
L'unico problema é che l'altra volta mi sono ingrassato (con lei) in maniera oscena...spero di evitare questo giro
Di ingrassare mi importa un cazzo tanto so poi fare diete mortali per la maggioranza e ritorno un figurino.
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Di ingrassare mi importa un cazzo tanto so poi fare diete mortali per la maggioranza e ritorno un figurino.
Fortunatamente anch'io, ma se é possibile evitare ancora meglio
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Fortunatamente anch'io, ma se é possibile evitare ancora meglio
Certo meglio ma non ho mai capito perché molti facciano così fatica a perdere peso.
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Certo meglio ma non ho mai capito perché molti facciano così fatica a perdere peso.
Mica tutti bruciano allo stesso modo le calorie, ogni corpo ha una sua storia. Ogni tanto ti poni delle domande da piddìno.
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Oggi sono andato a fare l'ecografia con la mia compagna dove abbiamo confermato la nostra ipotesi di un secondogenito in arrivo
Poi shopping natalizio (sono riuscito a trovare 10 minuti da solo per andare a prenderle il regalo) e cazzeggio il resto della giornata
Oh avremo un fiocco azzurro sul forum! Congratulazioni!
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Oh avremo un fiocco azzurro sul forum! Congratulazioni!
Grazie!
Comunque per il colore è ancora presto...☺
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Grazie!
Comunque per il colore è ancora presto...☺
Speriamo che sia femmina :D