Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Grazie!
Comunque per il colore è ancora presto...☺
va beh se nasce nero di colore @Panagulis puoi sempre che la tua cumpagna aveva un antenato del Gambia. Cmq auguri !!!!
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Panagulis
Onestamente vorrei un altro maschietto per scatenarli insieme...
Ma poi saresti contento anche della femmina: coi maschi ti diverti a giocare, ma le femmine ti riempiono di coccole ;)
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Panagulis fidati che una bambina è uno spettacolo incredibile.
Ovviamente va protetta dalle orde egaliane.
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
Panagulis fidati che una bambina è uno spettacolo incredibile.
Ovviamente va protetta dalle orde egaliane.
Sono d'accordo.
Io ho una foto dove la bambina mi guarda con occhi sognanti.
Come si fa a non esserne innamorati?
Certo, ora ha 34 ani, ma è sempre, per me, quella bambina.
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Stamattina ho finito di lavorare prima e sono andata in giro a vedere le vetrine e cercare i regali per mia figlia. Ho passato un po’ di tempo in una profumeria in centro a provare i profumi e a parlare di note di testa, di cuore e di fondo, ma non ho preso nulla. Devo pensarci un po’.
Poi sono entrata in un negozio bellissimo e ho comprato per mia figlia un maglioncino carinissimo, un cardigan meraviglioso e una camicia splendida, un pezzo unico.
Poi sono andata in un negozio di casalinghi e ho visto una pentola nuova…bellissima. Sono rimasta lì per un po’ a guardarla, ma alla fine sono scappata via perché avevo già speso tutti i soldi risparmiati in regali per mia figlia.
In corriera ho sorbito le chiacchiere di una paesana moooooolto impicciona, ma vabbé.
Ora sono qui, mangio i datteri e sto parlando con voi. :)
https://www.youtube.com/watch?v=WLvl7FyHcQg
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Corrado
Sono d'accordo.
Io ho una foto dove la bambina mi guarda con occhi sognanti.
Come si fa a non esserne innamorati?
Certo, ora ha 34 ani, ma è sempre, per me, quella bambina.
@Corrado come è stato, da papà, quando ti ha presentato il primo fidanzato ufficiale?
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
@
Corrado come è stato, da papà, quando ti ha presentato il primo fidanzato ufficiale?
ma soprattutto, com'è questa bambina adesso?
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Ho rimuginato troppo e infatti ora non riesco a dormire.
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
foglia
Ho rimuginato troppo e infatti ora non riesco a dormire.
CarA
iA invece ho lavorato al bar ma domani faccio festa perchè ho fatto tanti straordinari queste settimane (diventerò riccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa touttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e stasera mi faccio una di quelle rimuginate da favola
Re: Cosa avete fatto di bello oggi?
Citazione:
Originariamente Scritto da
l'inquirente
CarA
iA invece ho lavorato al bar ma domani faccio festa perchè ho fatto tanti straordinari queste settimane (diventerò riccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa touttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) e stasera mi faccio una di quelle rimuginate da favola
Come va il lavoro, hai imparato i prezzi delle sigarette? Anzi mi consigli un tabacco buono? Ne ho provati due o tre ma non sono soddisfatta.