Stamattina ho finito di lavorare prima e sono andata in giro a vedere le vetrine e cercare i regali per mia figlia. Ho passato un po’ di tempo in una profumeria in centro a provare i profumi e a parlare di note di testa, di cuore e di fondo, ma non ho preso nulla. Devo pensarci un po’.
Poi sono entrata in un negozio bellissimo e ho comprato per mia figlia un maglioncino carinissimo, un cardigan meraviglioso e una camicia splendida, un pezzo unico.
Poi sono andata in un negozio di casalinghi e ho visto una pentola nuova…bellissima. Sono rimasta lì per un po’ a guardarla, ma alla fine sono scappata via perché avevo già speso tutti i soldi risparmiati in regali per mia figlia.
In corriera ho sorbito le chiacchiere di una paesana moooooolto impicciona, ma vabbé.
Ora sono qui, mangio i datteri e sto parlando con voi.![]()




Rispondi Citando

