Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 64
  1. #31
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Io oggi non ho fatto un kaiser, eccetto andare in giro per assicurazioni per il preventivo di quella della casa e poi ho riparato il portone del condominio (più che altro ho avvitato).
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  2. #32
    Immigrato
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Messaggi
    8,758
     Likes dati
    7,242
     Like avuti
    3,832
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    59 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da foglia Visualizza Messaggio
    Speriamo che sia femmina
    Onestamente vorrei un altro maschietto per scatenarli insieme...😊

  3. #33
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Grazie!

    Comunque per il colore è ancora presto...☺
    Bravo sborratore, l'aria nordica a quanto pare ti ha fatto bene alla fava!
    Mi raccomando al nascituro/a fagli prendere il passaporto del I mondo, ci siamo capiti.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #34
    sinistra socialista
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    1,756
     Likes dati
    706
     Like avuti
    1,093
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Nonostante io prova un moto di timore al pensiero di diventare padre (credo che i miei geni siano deleteri e non debbano avere un proseguo), mi accodo agli auguri
    E figli maschi, ovvio...2 maschi e 1 femmina mi sembra equilibrato, se si procede col terzo

    Quanto a me...
    Stamattina mi sono svegliato sul presto e ho studiato qualcosa sui CRM per un paio d'ore. Verso le undici, sapendo che alle 12 avevo appuntamento dalla dentista per una ricanalizzazione (Orrore), ho tirato fuori dal mio cassetto magico 3 pilloline blu da 5mg di OxyContin. Dopo una ponderata analisi dei fatti e delle implicazioni di questi fatti, SWIM decide di rimuovere il rivestimento blu della long-realese dalle pilloline, quindi le sminuzza in polvere e mesce questa polvere in un bicchiere di succo di frutta COOP tropical solidale (quelli col cartone marroncino).
    Dopo circa un'ora, SWIM si sente come se stesse andando in un FKK ad Amburgo e non dalla dentista (vecchia, persino per SWIM, che è NOTORIAMENTE di bocca buona), sereno, euforico e solleticato persino dall'idea dall'anestesia parziale.
    Dopo un'ora di agonia nonostante tutte le precauzioni farmacologiche (da quando ho visto Old Boy andare dal dentista mi scatena attacchi di panico), mi viene una intuizione...forse, l'assistente della dentista che è più giovane e più carina ha una mezza simpatia per me, l'intuizione mi viene quando mi fa vedere che il cellulare da cui mi aveva contattato per spostare l'appuntamento non è dello studio, ma suo personale.
    Mi sento felice, anche se molto remota come possibilità, potrei fare sesso con una donna sposata e la cosa mi riempie sempre di grande soddisfazione, nonché di ammirazione per il sacro vincolo matrimoniale.
    Non posso pranzare, perché non posso masticare, e allora decido di seguire l'ispirazione della strada...giro per la densa sonnolenza urbana di cittadina media, l'effetto dell'ossicodone comincia a scemare ma mi sento ancora energico, così decido di sfruttare un'altalena per fare diverse trazioni.
    Questa è stata la parte interessante della giornata: il resto l'ho diviso tra pornografia e termometro politico
    "esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

  5. #35
    Forumista junior
    Data Registrazione
    12 May 2016
    Località
    vivo in una città di merda.Piena di negri puzzolente di piscio con tubercolosi e meningite.
    Messaggi
    34
     Likes dati
    8
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Io invece sono andato da una mia amica..Ed abbiamo fatto la cosa più bella del mondo.Abbiamo suonato la fisarmonica.

  6. #36
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    ho tirato fuori dal mio cassetto magico 3 pilloline blu da 5mg di OxyContin. [...]
    Secondo me, prendi troppe pillole. Non ne hai bisogno.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #37
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Oggi sono andato a fare l'ecografia con la mia compagna dove abbiamo confermato la nostra ipotesi di un secondogenito in arrivo
    Complimenti!

    Speriamo che sia femmina.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #38
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Stamattina ho finito di lavorare prima e sono andata in giro a vedere le vetrine e cercare i regali per mia figlia. Ho passato un po’ di tempo in una profumeria in centro a provare i profumi e a parlare di note di testa, di cuore e di fondo, ma non ho preso nulla. Devo pensarci un po’.
    Poi sono entrata in un negozio bellissimo e ho comprato per mia figlia un maglioncino carinissimo, un cardigan meraviglioso e una camicia splendida, un pezzo unico.
    Poi sono andata in un negozio di casalinghi e ho visto una pentola nuova…bellissima. Sono rimasta lì per un po’ a guardarla, ma alla fine sono scappata via perché avevo già speso tutti i soldi risparmiati in regali per mia figlia.
    In corriera ho sorbito le chiacchiere di una paesana moooooolto impicciona, ma vabbé.

    Ora sono qui, mangio i datteri e sto parlando con voi.
    Non mi azzarderei mai a comprare abiti per le mie figlie, se non dietro specifica indicazione del capo in questione, perché so in partenza che non piacerebbero e non verrebbero mai indossati.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #39
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,518
     Likes dati
    8,258
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non mi azzarderei mai a comprare abiti per le mie figlie, se non dietro specifica indicazione del capo in questione, perché so in partenza che non piacerebbero e non verrebbero mai indossati.
    Io lo faccio sempre.Mia figlia si fida dei miei gusti. Questo sabato ha la cena della ditta, è un evento importante, abbiamo messaggiato per un'ora per trovare l'outfit adatto.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #40
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Cosa avete fatto di bello oggi?

    Ho pensato che forse potrei tradire

    sent from my pigliolongù7
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa avete fatto....
    Di Azael nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 15:54
  2. che fate (o cosa avete fatto) oggi?
    Di Cuordy nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 14-04-09, 01:03
  3. cosa mangiate di bello oggi?????
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 290
    Ultimo Messaggio: 03-05-08, 18:24
  4. Che cosa avete fatto? Cosa nn avete fatto...
    Di SANDRO II nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-04-06, 23:08
  5. 40 - Avete visto cosa ha fatto Pio?
    Di sarchiapone (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 17:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito