con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
non mi ci vedo spaparanzato alle maldive a sorseggiare un drink all'ombra di una palma
dopo 10 minuti comincio ad agitarmi
è grave?
L'uomo si è liberato da ogni sovrastuttura mentale dal momento che smette di annoiarsi.
Odio gli ipercinetici che ti trovano sempre qualcosa da fare. La bruttezza della vita è la fatica. Adesso ne faccio. Quando me ne sarò liberato sarò più che felice.
Che poi cosa vuol dire "saper stare con se stesso"?
A parte l'autoerotismo...
Stare su una sdraio e non pensare a niente. Quando lo fai non lo sai. Te ne accorgi solo nel momento che riaccendi l'interruttore che eri solo corpo e spirito.