Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 57
    philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Cosa vi farete come regalo per Natale?

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    No. Mi sono spiegato male. Stufo di cose che funzionano male voglio uno smartphone o un qualunque altro oggetto oblungo. Quando tornerò al negozio affollato dicendo che non funziona e il bottegaio non vorrà sostituirlo dirò. Va beh lo tengo vorrà dire che me lo metto in culo.

Anche in questo siete rimasti indietro. Qui puoi scegliere di comprare in un negozio dove si puo' ritornare tutto entro 2 anni e avere il 100% indietro senza dover dare alcuna spiegazione. Come facciano a sopportare questo (visto che i prezzi sono inferiori a quelli italiani) non lo so, ma e' cosi.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    @nordista ad oggi le targhe sono quelle imbecilli alfanumeriche senza obbligo di inserire la provincia di appartenza, il resto è fuffa.
    Calcola che io per una macchina euro 4 da 66 kw pago la bellezza di 239 euro all'anno, questa è l'Italia della giustizia che però non mi fa pagare l'Imu sulla prima casa come non la fa pagare al professionista con attico da 200 mq con vista sul Colosseo.

Qualche tassa e' necessaria, se vuoi avere dei servizi. Nel mio stato ideale, il Texas, l'unica tassa veramente alta e' quella sugli immobili, che puo' arrivare al 2.5% del valore. Mi spiego, per una villa da 800 metri quadrati, 6-7 camere, 7-8 bagni e 4-5 garages e di solito con piscina e giardino, paghi anche $50,000.00 di tasse (incluso rifiuti e manutenzione, polizia, ect). Ecco un esempio dove i ricchi pagano e i meno ricchi pagano di meno.

*se l'attico vicino al Colosseo e' di Rosy Bindi, viene venduto con lo "sconto". Qui no.

Sognatrice
     Likes dati
    8,249
     Like avuti
    19,784
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Anche in questo siete rimasti indietro.
    Per fortuna. Tu vorresti che tutti i tuoi clienti ti ritornassero la merce usata e magari rovinata? Saresti disponibile a risarcire tutti?

Qui puoi scegliere di comprare in un negozio dove si puo' ritornare tutto entro 2 anni e avere il 100% indietro senza dover dare alcuna spiegazione. Come facciano a sopportare questo (visto che i prezzi sono inferiori a quelli italiani) non lo so, ma e' cosi.
    Mi ricordo che hai già parlato di questo.
    Ci sono anche persone che rompono gli oggetti e poi vogliono avere soldi indietro. Bah. Incomprensibile, per me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Per fortuna. Tu vorresti che tutti i tuoi clienti ti ritornassero la merce usata e magari rovinata? Saresti disponibile a risarcire tutti?

Mi ricordo che hai già parlato di questo.
    Ci sono anche persone che rompono gli oggetti e poi vogliono avere soldi indietro. Bah. Incomprensibile, per me.

Sono d'accordo con te, e' un'esagerazione. Ma pensa bene per un minuto: se i prezzi di vendita per la stessa merce sono minori che in Italia e possono sopportare questi risarcimenti e anche dopo queste perdite guadagnarci, quale e' la risposta?

Te lo dico io: che in Italia non c'e' vera concorrenza e i prezzi sono gonfiati: praticamente, nella completa indifferenza del governo, i consumatori solo presi per il culo. E te lo dice uno che "sta' dall'altra parte".

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Anche in questo siete rimasti indietro. Qui puoi scegliere di comprare in un negozio dove si puo' ritornare tutto entro 2 anni e avere il 100% indietro senza dover dare alcuna spiegazione. Come facciano a sopportare questo (visto che i prezzi sono inferiori a quelli italiani) non lo so, ma e' cosi.
    Qui te lo mandano in assistenza e ti torna sempre ammaccato. Spesso non è il tuo.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mixkey Visualizza Messaggio
    Qui te lo mandano in assistenza e ti torna sempre ammaccato. Spesso non è il tuo.

Si vede che non avete una forte associazione a difesa del consumatore. O e' politicizzata (leggi=venduta).

duca di rivoli
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,420
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

sull'Hummer avrei da ridire: è troppo grosso, in italia non si passa negli stradini che ci sono in campagna.
    già macchine come i Land Cruiser sono troppo grossi.
    da noi l'ideale è la panda 4x4 o un Suzuki . solo che la prima non ha grandi capacità fuoristrada e la seconda è troppo scomoda se porti altre persone. un buon compromesso mi sa che è il terrano...

tornando al mio regalo ho due possibilià: un fucile nuovo (o un FN Fal o un FPK rumeno - che costa 3 euro di più) oppure una nuova reflex nikon di fascia media.
    mi sa che devo aspettare un paio di mesi ancora...

email non funzionante
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Si vede che non avete una forte associazione a difesa del consumatore. O e' politicizzata (leggi=venduta).
    Ci sono na deboli e ideologiche.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qualche tassa e' necessaria, se vuoi avere dei servizi. Nel mio stato ideale, il Texas, l'unica tassa veramente alta e' quella sugli immobili, che puo' arrivare al 2.5% del valore. Mi spiego, per una villa da 800 metri quadrati, 6-7 camere, 7-8 bagni e 4-5 garages e di solito con piscina e giardino, paghi anche $50,000.00 di tasse (incluso rifiuti e manutenzione, polizia, ect). Ecco un esempio dove i ricchi pagano e i meno ricchi pagano di meno.

*se l'attico vicino al Colosseo e' di Rosy Bindi, viene venduto con lo "sconto". Qui no.
    Villa da 800mq? Che cavolo me ne farei? Non uso neppure tutta quella da 70....
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Costellazione Zeta
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    sull'Hummer avrei da ridire: è troppo grosso, in italia non si passa negli stradini che ci sono in campagna.
    già macchine come i Land Cruiser sono troppo grossi.
    da noi l'ideale è la panda 4x4 o un Suzuki . solo che la prima non ha grandi capacità fuoristrada e la seconda è troppo scomoda se porti altre persone. un buon compromesso mi sa che è il terrano...

tornando al mio regalo ho due possibilià: un fucile nuovo (o un FN Fal o un FPK rumeno - che costa 3 euro di più) oppure una nuova reflex nikon di fascia media.
    mi sa che devo aspettare un paio di mesi ancora...
    Con L'Hummer vai ovunque, nonostante la stazza se c'è uno spazio l'H ci si infila, sale e scende da poggi e montagne con una scioltezza clamorosa.
    Naturalmente mai ne varò uno ma comprendo chi ce lo ha e lo usa per quello che è cioè un mezzo da guerra melmosa.
    La Panda 4x4 è discreta soprattutto la versione cross, chiaramente non per gente lunga e grossa. Ne aveva trovata una (trattata così così) con 245000 km ed una richiesta compreso passaggio di circa 5000 euro ma non ce l'ho fatta, mi sembrava un rischio troppo grosso. Proverò a cercare una Grand Vitara penultima versione che forse è più equlibrata ma ha quei 96 kw che rompono un pochino le scatole per bollo ed il 4x4 sempre in presa che fa innalzare i consumi.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima