59,40 euro all'Auchan di Padova.

59,40 euro all'Auchan di Padova.

un televisore che è tanti anni che lo sogno

avete ricevuto un pacco con su scritto allahakbar?
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

ma perchè non ti compri quello già montato @22gradi

2 settimane alle Isole Vergini britanniche. Infatti sono qui a Road Town, mentre voi pezzentoni state al freddo.
Il potentato è liberista
Il potentato vincerà
Non puoi dire che io non ho le capacità intellettive . TI BECCHI LA TERZA SEGNALAZIONE . Candido , forumista

Che poi @Bamba de Kraut dici pure il vero ma lo sai come sono fatti i maschioni; vogliono farsi le cose da soli, ci perdono settimane intere e poi il lavoro non viene neppure bene.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

Aneddoto lavorativo: ci stava un nicaraguense che girava con la mogle e il figlio di tre anni per Roma e Ostia con un Hummer giallo gigantesco. Si lamentava in continuazione che le guardie lo fermassero ogni due per tre, che uno non può avere un hummer a roma? In realtà era un trafficante implicato in storie brutte tra Italia e Sud America e il suo possedere un hummer rispettava perfettamente lo standard che fa ululare le sirene d'allarme delle ffoo.
L'Hummer te lo fai in tre casi: sei un magnaccia figlio di papà, sei un narcos, sei un americano che deve usarlo per guidare su corsie larghe quanto il Tevere per farsi 15 giorni di viaggio verso la destinazione.
In Italia è boh, insensato quanto guidare un Lince Iveco a Massa Carrara.