Ho scoperto ora che è morto 5 anni fa..........

Ho scoperto ora che è morto 5 anni fa..........
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

duetto mitico
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Veramente bravo preciso dinamica eccellente suono stupendo .... fraseggio unico...

Per me è magnifico come suona il blues lui... suonava... sigh

Ha un gran suono che si distingue subito è questa la pecularietà dei grandi musicisti ... Quella chitarra la senti subito al primo tocco . Poi mi piace perchè preciso dinamico distingui ogni singola nota suonata...
Sicuramente del genere blues è uno di quelli che preferisco e lo preferisco persino a vaughan che è pure morto ....

a me era piaciuto un sacco peter green che avevo incrociato in un concerto a imola una marea di anni fa, chissà se è ancora vivo
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Vai e satriani sono bravissimi ma dei chitarristi ipertecnici di ultima generazione preferisco jon pretrucci (perfetto il jon williams della chitarra elettrica)
Sul rock cè un chitarrista ineguagliabile per modo di suonare ,creatività ,dinamica e velocità di esecuzione.
BLACMORE DEI DEEP PURPLE ...
Gurda questo assolo di burn dal vivo con i rambow (a mio avviso il periodo dove è stato più preparato)
poi guarda in internet altri che si cimentano a riprodurlo a modo loro cè anche un video dove steve vai ci prova ma nessuno lo suona così ....
Persino un arrogante come malmestein (il chitarrista svedese iperveloce) ammette che blacmore è inarrivabile...