@Bamba de Kraut @Peppe Sombrero siete due fru fru , potevamo trovarci per tutti a casa di @foglia e fare spesh spesh

@Bamba de Kraut @Peppe Sombrero siete due fru fru , potevamo trovarci per tutti a casa di @foglia e fare spesh spesh
Regressista amante della pucchiacca.

È un nonsense che dura ormai da due decenni
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ho riso molto oggi.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Mo mi vedo la seconda stagione di dexter

Penso stia andando abbastanza bene la corsa come congressista. C'era Conterio che stava letteralmente cacandosi addosso perchè erano tre giorni che non mi connettevo!Ragazzi scusate, ma l'università repubblicana da me concentra gli esami in 1 mese e mezzo.
![]()
Pio appena mi ha visto ha tirato un sospiro di SOLLIEVO!
Vi ringrazio molto. Tra l'altro anche Dreyer è tornato apposta per votarmi: era da tanto tempo che non si faceva sentire.
Un sentito ringraziamento anche a tutti gli altri che mi hanno votato e che non ho citato, e le persone che lo faranno nei prossimi giorni.
Avanti Savoia.
Dimenticavo: viva l'Italia e gli italiani. Da sta merda fisica e morale penso che ne usciamo.
fiero di Te, ragazzo, giovane Uomo!
76 - Volevo ringraziarvi.
giovane Uomo @l'inquirente
l'università repubblicana, ma all'anema.........................

CarE
sai dov'e' il mio bar per giudicare touttA?
E poi guarda che io ero un'artista e nel'ambiemtne mi ricordanotuuA. Chiedi a @Candido di chiedere alle sue amiche trans uquando le veder per fare l'exit bong

questa tra poco si mette la strap-on e t lo fa vedere...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.