cioè le cose tipo trasene e sicc e iescene e chiatt e paisane @Peppe Sombrero

cioè le cose tipo trasene e sicc e iescene e chiatt e paisane @Peppe Sombrero

Comunque peppe nostr' è 'nu strafalario proprie, ca ssi io stav'e posto soie già stavo a fare nu bbelle reality su a vita 'e mme da vennere a l'olandese 'e amsterdamm'e.
Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

io lo vorrei conoscere a @Peppe Sombrero ma poi finisce che bevo e gli metto le mani addosso e lo rapino pure

mi ci vorrei drogare assieme in un posto tipo o bosche e capemonte o la flordiana, ma poi sò già che se arrivano i falchi o bboffene e mazzate

Con un decreto speciale / è stata abolita la lingua del mio paese / sostituita da una nuova / tutto quello che finora avevo scritto / si considera non tradotto.

ti hanno mai rapinato in floridiana @Peppe Sombrero ? Un mio amico negli anni 90 ci faceva le rapine beretta in pugno. Ricordo quando lo acchiapparono che mazziat che avette

Napoli e i suoi luoghi non mi appartengono più, né la mens droghereccia napoletana. Amsterdam mi ha cambiato per sempre.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens