ma tu nun si e napule strunz, si nu cafone, tipo uno di giugliano che cunuscev ca dicett annanz a nu nire: c'aggia fa fa a fine a chist cca ca ce facc fa e canille ngop all'asse mediano @Peppe Sombrero

ma tu nun si e napule strunz, si nu cafone, tipo uno di giugliano che cunuscev ca dicett annanz a nu nire: c'aggia fa fa a fine a chist cca ca ce facc fa e canille ngop all'asse mediano @Peppe Sombrero

una volta io e n'amico del buvero pigliammo na mazziata al vomero dai falchi epocale...........

Perché drogarmi in Floridiana quando posso prendere un tavolo da una parte ed un tè caldo al limone? Lo stato italiano è stato capace di uccidere anche il relax.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

e arrivate o nordico evoluto ro cazz. Peppe sombrè te si semp accattate a stecc for o Diaz, mo nun t'attiggià pisciò di un @Peppe Sombrero

Non ho mai neanche sostato fuori al Diaz. Ho comprato 1 volta al Rione.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Eh Bamba de kra song nu scroccon e mmerd purrucchiuse! Pobblem?

sei di una generazione diversa, non di quella che andavano al cavone con la tizia che teneva e stek mmiez e zizze ed una volta chi stava con me stava rischiando le pistolettate perchè chiese di toccare la zizza @Peppe Sombrero
ma adesso parli pure olandese?Fai finta di scordarti il giuglianese?