non voglio prendermi colpe che non ho. E ne ho tante..Marchi maschi sete serate digiunare di giorno.
Se fossi una statua ti scolpirei. Ma a che serve se sei già una statua? Se fossi statu(t)ario, ti scolpirei a gambe aperte. L'estrarrei dal marmo. Perchè tutto questo parlare di sesso e potere fa ridere e mai l'effetto contrario? Non c'è vita in ciò che ne dicono. Non c'è scopaggio. Non c'è verità. C'è rinuncia.
La Clinton ha perso, ormai non è più argomento. Ma ci sono ancora quelli che dopo la sorte del sì, voterebbero Pd. Convinti. Come Terence Hillary. Metterebbero su la Gnossienne, nuova Erice edizioni Ry, e dai come l'ape Naja tutto uno svolazzo obbligatorio di leva, ma così formativo, una naja scuola senza lo strascico della nave. Solo e sempre scuola. E la voce degli altri cala man mano che vincono e la nave va da sola. Quando la ciurma ostile e vincente dovrebbe più gridare e armare la clava, e imita l'aquila, rinuncia all'offensiva, come Attila e Hitler relegati nel buio di un buco.
I fedeli, dicevo. Non mi piace 'sta barretta, ho voluto provare. C'è dentro il cocco, fa schifo. Oh, finalmente! sarà questa la spinta, lo spirito, per non comprare più barrette di Marco Bianchi, ma magari barrette di altri non di questo Parlamento apparente, che grida alle elezioni e in realtà appoggia la rinuncia.