"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

ma nessuno dice che mediamente la donna italica è una rompicoglioni presuntuosa anche se fallita?onf:
mi capita di conoscere certe ragazze da 10 anni all'università, mantenute dai genitori, senza nessuna prospettiva per il futuro, che fanno le gran dive...oh fallita mantenuta!!!![]()
bellissima un'amica un giorno, quando mi ha detto...voi uomini non riuscite più a tenerci testa, per questo vi prendete le straniere...io per amore della pace, non le ho fatto notare che magari un uomo al proprio fianco non vuole una mandrona che a 30 e passa anni ha appena finito l'università e aspetta a casa che qualcuno la chiami per farla diventare la manager capo di una multinazionale (ebbene si, sono anche pretenziose!!!)
fanno tanto le emancipate ma valgono un centesimo delle loro madri, che disprezzano tanto in quanto "povere casalinghe", che però hanno avuto i coglioni di tirarle su, cosa non da poco di certo!hefico:
viva le donne indipendenti e sicure di se (quelle che sanno davvero amare...) non le ragazzine (anche over 40) frustrate, fallite e rompicoglioni!![]()

Personalmente non ho preferenze di nazionalità. Se una è bona lo dico. Punto.
"Bad karma"

"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Novis, oppure ci sono quelli come me che alla parola "slava/slavo" inorridiscono.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato