Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Angry uomini itagliani, ci avete rotto

    Abbiamo capito che le donne slave sono bellissime, mediamente molto più belle delle donne italiane naturalmente....non fate che ripeterlo ovunque, non fate che aprire discussioni in proposito....BASTAAAAA!!! rotesto:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  2. #2
    A raccattà i'cotone
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,904
     Likes dati
    17
     Like avuti
    444
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    cominciate a dalla di +, la vera differenza è quella.
    Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

  3. #3
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Non ci puoi fare nulla, un po' sono effettivamente belle, un po' attira il loro lato ai nostri occhi esotico. Quando al darla, credo che una volta qui la facciano annusare peggio delle italiane, sono solo gli uomini italiani che, un po' perchè non temono il loro rifiuto (tanto chi 'azzo la vede più a questa?) un po' perchè credono che anche se racchi piacciono a loro (si sa, l'italiano piace ovunque) che ci provano con più spavalderia e per questo credono che sono più aperte
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 25-07-10 alle 23:06
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #4
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    cominciate a dalla di +, la vera differenza è quella.
    .

  5. #5
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    pare che certi pizzaioli all'estero trombino alla grande, mentre qui se non hai la golf* non te la smollano


    * per queste cose sono fermo agli anni '90

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    29,852
     Likes dati
    36,145
     Like avuti
    8,564
    Mentioned
    2174 Post(s)
    Tagged
    69 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Non ci puoi fare nulla, un po' sono effettivamente belle, un po' attira il loro lato ai nostri occhi esotico. Quando al darla, credo che una volta qui la facciano annusare peggio delle italiane, sono solo gli uomini italiani che, un po' perchè non temono il loro rifiuto (tanto chi 'azzo la vede più a questa?) un po' perchè credono che anche se racchi piacciono a loro (si sa, l'italiano piace ovunque) che ci provano con più spavalderia e per questo credono che sono più aperte
    Si ma vedi, ancora un pò non passa settimana che non sentiamo magnificare la donna slava: quanto è in media esteticamente splendida (con immancabile corollario per cui le italiane sono mediocri, molte grazie)...quanto è allegra (corollario: le italiane sono sempre arrabbiate)...quanto è dolce (corollario sempre espresso: le italiane invece se la tirano)....quanto è senza pretese (corollario: le italiane invece non te la danno a meno che tu non sia straricco).
    Sta diventando un tormento...vorrei solo che ve ne rendeste conto e che sappiate che non è carino fare continuamente questi discorsi pur in presenza delle suddette arpie italiche iango:
    Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

  7. #7
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Si ma vedi, ancora un pò non passa settimana che non sentiamo magnificare la donna slava: quanto è in media esteticamente splendida (con immancabile corollario per cui le italiane sono mediocri, molte grazie)...quanto è allegra (corollario: le italiane sono sempre arrabbiate)...quanto è dolce (corollario sempre espresso: le italiane invece se la tirano)....quanto è senza pretese (corollario: le italiane invece non te la danno a meno che tu non sia straricco).
    Sta diventando un tormento...vorrei solo che ve ne rendeste conto e che sappiate che non è carino fare continuamente questi discorsi pur in presenza delle suddette arpie italiche iango:
    se così fosse, il fatto che "non è carino" è proprio l'intenzione di chi fa tutti questi discorsi

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Citazione Originariamente Scritto da novis Visualizza Messaggio
    Si ma vedi, ancora un pò non passa settimana che non sentiamo magnificare la donna slava: quanto è in media esteticamente splendida (con immancabile corollario per cui le italiane sono mediocri, molte grazie)...quanto è allegra (corollario: le italiane sono sempre arrabbiate)...quanto è dolce (corollario sempre espresso: le italiane invece se la tirano)....quanto è senza pretese (corollario: le italiane invece non te la danno a meno che tu non sia straricco).
    2 su 4 di queste sono vere, un'altra è vera almeno per metà, non ci si può fare niente. Quella falsa è l'ultima, perchè le slave, in particolare russe e ucraine, sanno essere delle sanguisughe. Quella vera per metà la prima: in Europa dell'est c'è una media di belle donne che non si può capire se non la si vede, ma in Italia comunque ce ne sono tante. Anche se le medie restano comunque non paragonabili neanche lontanamente.

    Sta diventando un tormento...vorrei solo che ve ne rendeste conto e che sappiate che non è carino fare continuamente questi discorsi pur in presenza delle suddette arpie italiche iango:
    Seguite di più la parola di Cristo. Quello del forum, s'intende, per carità! :sofico:
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  9. #9
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Tutte balle e stronzate di paese.
    Le donne italiane sono tra le più belle in assoluto, ma certamente non le troverete nei paesini o nelle cittadine di provincia (parlo delle vere belle e non delle mediocri ben truccate).
    Comunque, l'uomo che esalta le straniere soltanto, è un fallito in casa propria.
    In alternativa, si può addolcire la cosa dicendo che ha dei seri problemi di PR nei riguadi del sesso femminile nazionale.
    Ultima modifica di Hasselblad; 26-07-10 alle 01:49

  10. #10
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: uomini itagliani, ci avete rotto

    Citazione Originariamente Scritto da Cristo Visualizza Messaggio
    cominciate a dalla di +, la vera differenza è quella.
    Parole sante.
    Care donne italiane, non fate tanto le preziose...

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ora mi avete rotto.
    Di Eric Draven nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 147
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 01:23
  2. Me lo avete rotto....
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 15:56
  3. M'avete rotto i coglioni...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 30-09-07, 20:59
  4. avete rotto i cosìdettti
    Di Liberalix nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 31-01-07, 14:01
  5. Avete rotto!
    Di BOY74 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 08:47

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito