"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

dunque non si neanche neanche se fossero piu' persone...non si capisce perche' parlano di un solo attentatore
Berlino, rilasciato il pachistano che era stato fermato | Sky TG24
Berlino, rilasciato il pachistano che era stato fermato
20 dicembre 2016
Le autorità hanno rilasciato il sospetto 23enne che era stato arrestato ieri. L'uomo aveva negato le accuse. C'è un'italiana dispersa. Blitz in un campo profughi a Tempelhof
![]()
![]()
Condividi28
Il presidente della polizia di Berlino, Klaus Kandt, ha confermato di "non poter dire che l'uomo arrestato ieri sia l'autista" del tir che ha provocato 12 morti e decine di feriti al mercatino di Natale. La strage è avvenuta nel quartiere di Charlottenburg, ai piedi della Gedächtniskirche (chiesa del ricordo). Il vero autore della strage potrebbe dunque essere ancora in fuga. Nessun dubbio invece, che si tratti di un attentato. In precedenza diversi media tedeschi avevano riferito che il pakistano fermato ieri aveva negato ogni convolgimento nell'attacco (le foto - il cordoglio nel mondo). Le autorità stanno cercando di verificare il suo coinvolgimento attraverso il test del dna.
http://www.ilsole24ore.com/art/mondo...?uuid=ADY8vDHC
attentatore di Berlino sarebbe in fuga. Lo scrive il quotidiano Die Welt citando fonti investigative. Il rifugiato pachistano arrestato subito dopo la strage al mercatino di Natale, stando alle stesse fonti, non sarebbe stato alla guida del camion ma non è chiaro se fosse un complice o se ci sia stato uno scambio di persona nei concitati e drammatici momenti seguiti all’attacco che ha ieri sera ha provocato la morte di 12 persone al mercato natalizio di Breitscheidplatz. In serata, comunque, il sospettato è stato rilasciato: il fermo non è stato tramutato in arresto.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ansa.ore 19.53 L'attentore di Berlino è fuggito in Italia
Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

per la cronaca di berlino ci sono già i threads appositi
sinistri, state lontani dai miei threads che mi date il voltastomaco

la bibbia non mi risulta che dica di ammazzare chi crede in altre religioni! Non confondere la merda con il cioccolato! I terroristi non estrapolano un bel nulla ma applicano alla lettera gli insegnamenti del corano e che non piacciano a tutti , ce si barricano dietro alla moderazione, è un altro discorso