roma troppo centrale...
ci sono migliaia di altre mete turistiche in italia
comunque andrei piano con questa storia che "l'italia non viene toccata perchè..."
sono morti parecchi italiani negli ultimi due anni
tunisi, dacca e altro...

roma troppo centrale...
ci sono migliaia di altre mete turistiche in italia
comunque andrei piano con questa storia che "l'italia non viene toccata perchè..."
sono morti parecchi italiani negli ultimi due anni
tunisi, dacca e altro...

Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

l'unico mezzo attentato (anche meno di mezzo, facciamo un quarto di attentato) è stato sventato a pisa....
ricorderei che lo stragista di nizza bazzicava in liguria e piemonte
e anche la cellula di bruxelles-parigi faceva la spola tra grecia e italia...

colpire una capitale significa sempre colpire al cuore, le modalità possono essere persino delegate alla fantasia degli esecutori
e pensare che l'italia, membro occidentale a tutti gli effetti, possa essere risparmiata per qualche idilliaco tornaconto non farà altro che rendere più brusco il risveglio
ora tocca a noi
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

E' certamente difficile stabilire perché a Madrid e non a roma, ad esempio io non ho ancora capito il perché, ad esempio, dell'attentato di Atocha a Madrid, quel che mi sento di dire con assoluta certezza è che non ci sono stati attentati perché non si sono voluti fare, non certamente per la perizia di alfano & co.
Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)