se non fossero pericolosi sarebbero ridicoli, un linguaccio paronoico ed elementare
L'Isis diffonde in rete un video sottotitolato in italiano
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

e cosa dovrebbero fare, di grazia?
qui in italia i brigatisti li hanno presi i poliziotti, mica i passanti.
e poi questi terroristi mica si ritrovano a preparare attentati al bar, ma si nascondono, anche perché la loro polizia mica è gentile come la nostra. guantanamo in confronto è un villaggio vacanze.

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.

l'ultima volta che ho fatto un giro a milano il centro era presidiato da militari, mentre un po' fuori giravano delle camionette (paracadutisti).
non so se è efficace, ma comunque ci si sente più sicuri.

Al momento solo il fondamentalismo islamico imputa all' occidente la ragione di tutti i mali.
Sinceramente non capisco la tua risposta...
Ho scritto impazziscono perché una persona che è pronta a martirizzarsi per motivi religiosi per me è pazza, poi vedi tu...
Inviato dal mio XT1072 utilizzando Tapatalk