Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Austurvollur poi sarebbe Reykjavik. Ma dai, sta piovendo? Che strano.![]()

Beh, ma io mi riferivo alle varie fonti geotermiche in cui mi risulta che gli islandesi facciano il bagno
Deve essere bello, credo.
Comunque mi hai fatto venire una curiosità, anche perchè farsi il bagno nei mari del nord non mi risulta impossibile, o almeno a Kiel lo dovrebbero fare ed in Inghilterra pure. Forse l'acqua non è troppo fredda lì.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

islanda tutta la vita
Dannato Barone Rosso.

mah, aspettare l'estate tutto l'anno per poi andarsene al freddo e all'acqua a vedere il vulcano fijihjkflhjdlòhje mi sembra na cazzata.
Credere che la prima cellula si sia formata per caso è come credere che un tornado, infuriando su un deposito di sfasciacarrozze, abbia messo insieme un boeing.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Ma perchè DEVI sempre aprire bocca su qualsiasi argomento, anche se non hai un cazzo di sensato da dire? Il bagno nei geyser? Ma ci sei stato? Sai cosa sono?
L'unico posto in Islanda dove si può fare il bagno sono le piscine termali che ha segnalato Strangolatore, dove l'acqua è effettivamente a 40 gradi (però fuori la temperatura resta quella che è, visto che sono all'aperto), che si trovano a decine di km dalla zona dei geyser.