CarE
itanto
TANTI TANTI TANTI E TANTISSIMI AUGURI CHE FATE UN BUON NATALE SERENO E CHE VI FANNO TANTI REGALI
ma il cenone lo state facendo?
Cosa mangiate?
iA mi sono fatto un brodino però al lavoro mi hanno regalato il panettone con la bottiglia di spumante (sapete quelle offerte da 2,75 euro?) e a mezzanotte se sono ancora sveglio faccio un brindiso al Natale




Rispondi Citando
