



Ne una ne l'altra..ci vuole più stile :P


non frequentavi locali techno? mi ha ingannato il tuo avatwr


Si si, ma non ascolto detroit ne hardcore, sono più deep man




il genere è chiamato Dub o deeptech o minimal, comunque roba lenta e scura


questa è una mia traccia






ti chiamo dopo uganda prepara i pezzi animale!