a reti mummificate come si confa a qualunque potere pervasivo
ma dietro il vacuo si cela l'inconsistenza con un unico tarlo che corrode, l'inesorabile e travolgente avanzata del web

a reti mummificate come si confa a qualunque potere pervasivo
ma dietro il vacuo si cela l'inconsistenza con un unico tarlo che corrode, l'inesorabile e travolgente avanzata del web
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

l'autoreferenzialità sarà la tomba di questo genere di classe dominante
scricchiola vistosamente, aggrappandosi disperatamente a liturgie stantie e con un supporto sempre più evanescente e demoralizzato
dura minga...
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non so se hai ascoltato il contromessaggio di Grilloç la dimostrazione di quanto il nulla assoluta vestito di presunzione abbia ormai investito le menti dei boccaloni. Se Grillo con quel messaggio voleva dimostrare di essere ancora un comico ha cannatio, perché non ha fatto ridere ma solo pena.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Una cosa ho capito del discorso di mattarella: poletti dovrebbe andare a fare il bagnino sulla riviera romagnola.

Non capisco la "autoreferenzialità" in coa si esterni, in questo caso.
Sulle liturgie stantie sono d'accordo: ma il discorso del Presidente quello deve essere, sempre se non si voglia invadere il campo di altro potere.
Ne abbiamo avuto esempi, col secondo Cossiga, col perverso Scalfaro, con il furbo Napolitano.
Io ho apprezzato che si stia tornano sui binari: binari che sono fissati dalla Costituzione.