][

][
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Ma SexiTravy l'ha poi fatto un articolo di commento sui tribunali popolari che dovranno valutare il suo lavoro?
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

John Swinton si alzò – era in frac, scintillava lo sparato bianco – e col calice in mano, cominciò: “Non esiste in America stampa libera e indipendente. Voi lo sapete quanto me. Non uno solo fra voi osa scrivere le sue oneste opinioni, e sapete benissimo che se lo fate, non saranno mai pubblicate. Non mi pagano lo stipendio perché pubblichi le mie opinioni, e se ci arrischiassimo a farlo, ci troveremo immediatamente sul lastrico. Il lavoro del giornalista è la distruzione della verità, la menzogna patente, la manipolazione dei fatti e delle opinioni al servizio del Potere e del Denaro. Noi siamo gli strumenti dei Potenti e dei Ricchi che tirano i fili dietro le quinte. I nostri talenti, le nostre capacità, le nostre vite appartengono a questi individui! E voi lo sapete quanto me”.
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

(Labor’s Untold Story, de Richard O. Boyer and Herbert M. Morais, 1955/1979.)
http://www.lexpressiondz.com/chroniq...-question.html
Non c'è, ad oggi, in America, stampa libera e indipendente. Sai bene quanto me. Nessuno di voi osa scrivere le sue opinioni oneste e sai benissimo che se lo fai, non verranno pubblicati. Mi paga uno stipendio che non pubblicare le mie opinioni e noi tutti sappiamo che se ci siamo avventurati a farlo, ci saremmo incontrati nel Pronto strada. Il lavoro del giornalista è quello di distruggere la verità, la menzogna a..........................................
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Le scie chimiche servono per contrastare il riscaldamento globale, altrimenti saremmo già tutti abbrustoliti,
e fra poco vedrete come Trump aumenterà l'effetto delle scie, per poter usare più co2 senza aumentare di altri gradi la terra
https://en.wikipedia.org/wiki/Strato...te_Engineering
The project investigated the feasibility of one geoengineering[1] technique: solar radiation management using stratospheric sulfur aerosols. This could produce the same type of global cooling effect as a large volcanic eruption

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.